AZIONE NECESSARIA workshop week-end

Un seminario aperto a tutti che ha come oggetto il movimento: da dove nasce, come si sviluppa nello spazio e nel tempo? e come trova una sua dinamica? Come passare da un movimento a più movimenti a un fraseggio? E come metterlo a disposizione degli altri per creare una composizione condivisa?

Due giorni di approfondimento per scoprire un nuovo modo di muoversi da soli e con gli altri.

PROGRAMMA
Modulo 1
Che cos’è un movimento?

Come nasce una intenzione di movimento e in che modo posso portarlo nello spazio? Quando inizia e finisce un movimento? Come decidere la sua durata nel tempo? Imparerai ad avere maggior consapevolezza del tuo corpo e delle sue parti, a creare un movimento tuo, a dargli una qualità e una chiarezza.  

Modulo 2
Come unire i movimenti per creare una propria danza?

Decidere l’inizio e la fine di un movimento è necessario ma poi come gestire lo spazio e il tempo tra un movimento e l’altro? Imparerai a comporre un tuo fraseggio legando i movimenti tra loro in modo fluido e piacevole.

Modulo 3
Come mettere i miei movimenti in relazione a quelli di un altro?

Come mettere in relazione la propria composizione di movimenti con quella di un altro danzatore? Come cambia necessariamente la mia danza quando interagisco con un altro corpo? Come cambia la percezione del mio movimento nello spazio e nel tempo quando si danza insieme? Imparerai che danzare con l’altro è un gioco di mediazione continua.

QUANDO?
18 e 19 febbraio 2023

sabato 10 – 13 e 14 – 17.30
domenica 10 – 13 e 14 – 16

COSTO
115 euro
acconto iscrizione: 50 euro

COME POSSO ISCRIVERMI?
Invia una mail a martadancinghouse.it oppure telefona a 3391952458
Per essere sempre aggiornato sulle attività e i corsi e per vedere cosa facciamo in sala danza segui la mia pagina instagram!

Per maggiori informazioni contattami ora.

    Ciao Marta,

    mi chiamo

    ti ho conosciuta tramite

    vorrei informazioni sul corso di

    questa è la mia email

    × Desideri informazioni sui miei corsi? Scrivimi!