MARTA ZACCHIGNA

MARTA ZACCHIGNA
DANZATRICE E INSEGNANTE DI DANZA CONTEMPORANEA

 

La parola “danza” deriva da danse” che significa densità.  Trovare la densità, la qualità unica del proprio essere attraverso il movimento, questa è l’idea che guida le mie lezioni.

Laureata in Lettere e Filosofia, inizio la mia formazione sperimentando diversi stili: dalla danza classica, alla modern jazz passando per il teatro – danza. Approdo poi alla danza contemporanea e decido che la mia ricerca doveva continuare in quella direzione.  Diplomata al Centro Internazionale Movimento e Danza di Milano. Il mio studio alla danza contemporanea parte da un percorso di ascolto e consapevolezza volto a stimolare limmaginario personale e il potenziale poetico dei corpi

La mia metodologia didattica si sviluppa a partire dai principi fondamentali della danza: corpo, energia, spazio, tempo, dinamica. Nellapproccio coreografico sono particolarmente legata al concetto di presenza, intenzione, relazione.

VUOI FARE UNA PROVA?

Per iscriversi ad una lezione di prova gratuita e prenotare il tuo posto scrivi a martadancinghouse.it o telefona a 3391952458. Per essere sempre aggiornato sulle attività e vedere cosa facciamo in sala segui la mia pagina facebook e instagram!

VUOI PROVARE?

    Ciao Marta,

    mi chiamo

    ti ho conosciuta tramite

    vorrei informazioni sul corso di

    questa è la mia email

    × Desideri informazioni sui miei corsi? Scrivimi!